KRUISER 140 CUSTOM EDITION


SW - KRUISER 140 Custom Edition

Gli artificiali della linea Kruiser Custom sono i migliori oggi disponibili per la pesca agli Hucho Hucho. Le livree, risultato di centinaia di ore di pesca nelle acque più difficili, sono realizzate personalmente da Alessandro Hoban. L’armatura prevede l’uso di ami Gamakatsu SL12S Short, con montaggio ‘assist’, questa soluzione garantisce un’eccezionale tenuta, minimizzando il rischio di slamata durante il combattimento.

Sono disponibili nelle seguenti colorazioni:

WHITE WEDDING
Il bianco perla è uno tra i colori più catturanti per la pesca ai grossi Salmonidi, in grado di stimolare la loro aggressività anche nei momenti di totale apatia. Efficace in ogni condizione di luce, con acqua chiara oppure leggermente velata.

BACK in BLACK
Una tra le colorazioni più efficaci di sempre, con glitter rossi e occhi fosforescenti per aumentare l’attrattività sui pesci in caccia. Eccezionale all’alba ed al tramonto, oppure in condizioni di acqua sporca.

PUNK LIPAN
Il Temolo è una tra le prede preferite dai grossi Hucho ed il Punk Lipan lo riproduce fedelmente. La pancia dell’artificiale è rifinita con vernice fosforescente, questo accorgimento ne migliora l’attrattività in condizioni di scarsa luce. Mark fluorescente sulla testa per seguire ogni movimento dell’esca durante l’azione di pesca.                                                                                                                     

HARDCORE SARENKA

La Trota Iridea è il pesce foraggio più comune per gli Hucho in molti fiumi, l’Hardcore Sarenka lo riproduce fedelmente. Le ‘parr’ dell’artificiale sono rifinite con vernice fosforescente, questo accorgimento ne migliora l’attrattività in condizioni di scarsa luce. Mark fluorescente sulla testa per seguire ogni movimento dell’esca durante l’azione di pesca.

26,90 €
nel carrello
  • ancora pochi pezzi
  • spedizione in 1-3 giorni1